giovedì 6 marzo 2014

La mia più grande passione: quella per i fornelli. La mia più grande gioia: quella per la convivialità. Un binomio perfetto per la ricetta della felicità.

"Sembra scontato. Una cosa che fanno tutti. Ma dove credi di andare. Non ne sarai mai capace."E allora vi starete chiedendo perchè sono qui a creare questo blog (!!).

Quello che mi ha spinto a crearlo, è la passione che ho per il cibo, per la sua versatilità e il suo modo di sorprenderci ogni volta che lo assaggiamo. Il cibo, la cucina e la convivialità sono un connubio perfetto.Fin da piccola quest'arte mi ha affascinata e incuriosita spingendomi a sperimentare e creare, talvolta distruggendo pentole, vetri e cocci. Ma crescendo la mia passione è diventata reale.

Ho deciso di intraprendere un corso di studi inerente alla mia passione per comprendere cosa ci fosse dietro a quel mondo culinario che tanto amavo. Sono una laureanda in Scienze dell'alimentazione e nutrizione umana.

Presto cominceremo a vedere insieme come questa passione possa affascinare. Attraverso piatti e ricette più o meno difficili, più o meno interessanti, più o meno divertenti.






Buon viaggio, culinario ovviamente, in mia compagnia! Sperando di essere un'ottima guida, o perlomeno all'altezza delle vostre aspettative! 






Nessun commento:

Posta un commento